lunedì 11 marzo 2013

La pallavolista Pamela:

La pallvolista Pamela, si prevede dal proprio nome, preferiva la pallavolo e pertanto lo praticava da quando la padrona della piazza principale la portò a palleggiare a Portovenere. Possedeva palle della pallavolo e della pallacanestro, portava pantaloncini a pois e partecipava a gare di percussionisti di pezzi di pasta. Poi portava la propria pochette preferita, si pavoneggiava con il presidente della proprietà della:"Pallavolenst".
Preferiva il cartone "Paese Pirimpillo" e la pubblicità "Paulista". Proprio quel periodo perdeva partite a più non posso, pensava di diventare pazza, poi il suo partner, il portiere Pèrin, le portò parecchi pasticcini pieni di pistacchio:i suoi preferiti e si riportò in vita e previde che poi non avrebbe pperso una partita e pertanto fu così fino a che non vinse la partita finale col Palermo.
 
Prese una pezza di pizzo al pozzo e una pezza di pizza perdette in una pozza, che puzza! Che pazzo questo pezzo! Perdonatemi!
                                                                          Alessia.

14 commenti:

  1. Che creatività!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GIACOMO

    RispondiElimina
  2. Francesca: bellissimo e soprattutto il colore blu e rosso!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo =) Bravissima... ci voleva un tautogramma sulla pallavolo....
    Maria

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. é bellissimo Ale è proprio come te però tu non hai mai perso una partita e spero che non andrai e Portovenere se no non ci vediamo più : NON ANDARCI te lo proibuisco semmai vai a casa mia in campagna che inizia lo stesso con la "P" quindi..... comunque è veramente Fantastico con la F maiuscola anche se il tautogramma è con la P!!!!!
    chiara cuneo (Chiaretta o (Chiacchia))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei tra le migliori amiche migliori del mondo. Speriamo di non staccarci MAI!!!

      Elimina
  6. Alessia è bellissimo!!!!!T.V.B Caterina

    RispondiElimina