mercoledì 12 giugno 2013

Giornata da secchioni, contadini, cawboy, rap, cantanti punk e sportivi

GIORNATA DA SECCHIONI, CONTADINI, COWBOY, RAP, CANTANTI PUNK E SPORTIVI

Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola, ci siamo divertiti molto perchè abbiamo visto dei video alla LIM e abbiamo cantato.
La maggior parte delle femmine si sono vestite da secchione e contadine, mentre i maschi si sono vestiti da cowboy, rap, cantanti punk e sportivi.
I prof ci hanno dato qualche compito ma non sono tanti!!!
Dopo che è suonata la campanella ci siamo salutati tutti e ci siamo augurati di passare delle belle vacanze.
Però sicuramente ci terremo in contatto tra noi per tutta l'estate su questo blog o in qualche altro modo.
Oggi mi è un po' dispiaciuto che è finita  la scuola perchè non posso più rivedere i miei compagni e miei prof, ma poi ho pensato intanto con i miei compagni ci rivediamo domani sera perchè facciamo la pizza di classe.
Ringrazio ancora i miei prof per avermi fatto passare con felicità e allegria questo bellissimo anno.
Francesca



6 commenti:

  1. Buone vacanze anche a tutti voi mitici alunni e alunne della 1 A!!!!
    M N

    RispondiElimina
  2. NON PERDIAMOCI DI VISTA durante l'estate!!!!! R...estate collegati sul blog!!!!
    M N

    RispondiElimina
  3. Alessia:
    Sniff, sniff... Non ci vedremo per tre mesi di seguito, ma ci vorremo sempre bene!
    Buona estate e buone vacanze!
    P.S.: Come ci vestiamo l' anno prossimo?!.

    RispondiElimina
  4. Siete veramente speciali! Buone vacanze... Franca Aramini

    RispondiElimina
  5. Francesca: auguro buone vacanze a tutti!!!
    Per fortuna che abbiamo il blog così ci possiamo tenere in contatto.

    RispondiElimina